ELISA GARGAN GIOVANNONI

Nata a Pordenone, industrial e interior designer, socia e moglie di Stefano collabora come progettista per la Giovannoni Design e con aziende come Alessi, Magis, Millefiori, Bisazza, VenetaCucine, Bertazzoni, Marzorati&Ronchetti, Viceversa. Vincitrice di numerosi premi e concorsi, tiene corsi alla Domus Accademy e alla Scuola Politecnica di Design.

BOHÈME

Questa collezione di ispirazione classica ha come qualità più importante la versatilità che consente di creare uno spazio accogliente e sempre in equilibrio tra modernità e tradizione. Il design delle poltrone da lavoro ha tre diverse sedute abbinabili liberamente tra loro. Con la stessa intenzione anche le poltrone delle postazioni lavaggio, ispirate ai classici come le poltrone Bergère e Carrosse, sono caratterizzate da tre accostabili diverse proposte. Anche per le mensole e i tavoli da lavoro, sono stati inseriti in collezione più codici, che consentono al progettista di adattare le postazioni allo spazio, creando configurazioni sempre diverse. L’ampia cartella colori permette una ulteriore personalizzazione del prodotto in modo da rispondere alle richieste di esclusività ed unicità necessarie a soddisfare le esigenze progettuali contemporanee.

OLD SMOKE

Con un antico nickname di Londra “The old smoke”abbiamo presentato la nuova collezione ispirata ai salotti dei club londinesi. "Lord Wellington", poltrona con un soffice cuscino reversibile, è presentata nella versione in pelle naturale, alla quale verrà abbinato il lavaggio "Lord Nelson" dai caratteristici braccioli.