MALETTI CREATIVE TEAM

E’ un affiatato gruppo di designer, architetti, ingegneri, coordinati direttamente da Guido Maletti, con un’esperienza pluridecennale nel concepimento e nella progettazione di arredi per saloni da parrucchiere. Ispirato dalla visione di un salone dove la tecnologia è al servizio dell’ergonomia di operatore e cliente, influenzato dalle tendenze più innovative del design e molto attento alle esigenze anche inespresse del mercato, il Maletti Creative Team ha introdotto le più importanti innovazioni che il settore ha conosciuto negli ultimi 20 anni. E’ il caso dell’applicazione ai lavatesta delle pancerine concave nelle codette, dell’alzagambe manuale e poi elettrico, dei massaggi a rulli e ad aria e, di recente, della cappottina con cromoterapia, abbinata alla colonnina per la produzione di acqua specifica per la detersione del capello (SHW System). Grandi innovazioni anche nei posti di lavoro come gli schermi integrati negli specchi e l’introduzione del tavolo tecnico come nuovo elemento di arredo. Tutte innovazioni introdotte per la prima volta da Maletti Creative Team che sono diventate negli anni dei veri e propri standard del settore.

GOLDENIGHT

Una collezione ispirata al lusso, impreziosita da cristalli e lussuosi rivestimenti, ispirata a linee neobarocche che contrastano piacevolmente con l’estrema modernità dei materiali utilizzati come l’alluminio lucidato, i vetri serigrafati e l’acciaio lavorato al laser. Con gli arredi della collezione Goldenight potrai creare nel tuo salone un’atmosfera di grande fascino, che evocherà alle tue clienti le suggestioni dell’esclusività, del lusso e dei grandi eventi: la magìa di una notte d’oro.

BARBER

Maletti Group presenta le sue poltrone da uomo. 6 sedute ed un'ampia scelta di skay per realizzare un esclusivo Barber Shop all'interno del proprio salone da parrucchiere. Sapore vintage e arredi in coordinato in una qualità firmata Maletti Group. Viene inoltre rilancianto lo storico marchio torinese F.lli Zerbini presentando Zerbini 1906, la nuova poltrona barber disegnata da Elisa Gargan Giovannoni, il cui design si ispira a uno dei modelli più famosi della storica azienda italiana. L'innovazione tecnologica e il restyling attento alle moderne necessità la rendono il perfetto strumento per barber shop, beauty care e make up.