L’innovazione e il design di Maletti al Beauty World Middle East di Dubai
Maletti ha brillato alla fiera BWME che si è tenuta a Dubai ad inizio novembre, presentando le sue ultime novità nell’area dedicata dello stand di Nazih, il maggiore partner dell’azienda italiana in quell’area.
Tra le novità presentate, il nuovissimo sistema vapore per il Barber lanciato a settembre per la prima volta nella città di Parigi. Vapo Barber è il risultato dell’ingegno e della capacità di innovazione che da sempre contraddistingue Maletti. Si tratta di una vera e propria rivoluzione nel mondo della rasatura, grazie alla sua tecnologia avanzata che offre un’esperienza senza precedenti portando benefici come l’idratazione della barba, la disintossicazione e l’apertura dei pori della pelle.
A Dubai, Maletti ha esposto anche alcuni tra i suoi principali prodotti: il lavatesta Eden dallo stile ricercato e funzionale, con poltrona massaggiante reclinabile, calotta illuminata con luci sensoriali e la predisposizione per l’aromaterapia. La specchiera Venezia, ispirata alle decorazioni delle finestre dei palazzi veneziani, caratterizzata dall’eleganza di quattro petali come se fosse una rosa. Infine la Zerbini 1906, la poltrona barber dal mood retro caratterizzata da finiture di altissima qualità.
L’evento ha rappresentato un’occasione unica per scoprire le ultime tendenze e cogliere entusiasmanti opportunità commerciali, consolidando la posizione di Maletti come protagonista nell’industria della bellezza.